Chi siamo

Dal 1933, Luigi Bacchi Iveco è una realtà solida e dinamica, che ha fatto del servizio al cliente un segno distintivo della propria attività. Da sempre impegnata nel fornire una vasta gamma di veicoli industriali e commerciali e nel garantire il massimo dell’assistenza pre e post vendita, Luigi Bacchi Iveco è diventata, nel tempo, una realtà consolidata e un punto di riferimento per aziende e privati.

Attualmente l’azienda è tra le poche concessionarie in Italia a poter vantare una struttura commerciale in grado di operare su tutta la gamma di produzione Iveco.
L’attività commerciale, con sede a Perugia in via della Valtiera, nelle vicinanze del centro commerciale Collestrada, serve i clienti presenti in una vasta fetta dell’Italia centrale che comprende, oltre la provincia di Perugia, anche quelle di Pesaro, Ancona, Macerata ed Ascoli.

Inoltre, l’ azienda offre ai suoi clienti un magazzino ricambi e lubrificanti tra i più forniti nel suo settore, con circa 20.000 articoli movimentati annualmente.
Luigi Bacchi Iveco garantisce ai propri clienti un’assistenza veloce e puntuale grazie alle officine autorizzate diffuse capillarmente su tutto il territorio, in grado di intervenire con prontezza ed efficacia su qualsiasi modello della gamma Iveco grazie all’utilizzo delle più moderne attrezzature e grazie alla presenza di tecnici specializzati.

I volumi di vendita hanno visto uno sviluppo costante nel corso degli anni. Crescita tuttora accompagnata da un parallelo sviluppo organizzativo principalmente nei settori Assistenza ed Ufficio Vendite. I numeri della Luigi Bacchi Iveco parlano chiaro: oltre 40 persone impiegate, oltre 500 mezzi nuovi e 350 usati venduti mediamente ogni anno.